Regolamento

Siamo lieti di ospitarvi nel nostro B & B Dimor’à in Piazza della Repubblica 46, Pitigliano.

Vi preghiamo di prendere visione del seguente regolamento interno e di volersi attenere alle seguenti regole di convivenza durante la loro permanenza, nel rispetto e tolleranza reciproci.

Il B & B è un appartamento privato e sono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto, l’eventuale cucina è ad uso dei proprietari per la realizzazione delle colazioni.

CHECK-IN dalle 16.00 alle 20.00

CHECK–OUT entro le ore 10.00 per permettere il riassetto e la pulizia per i nuovi arrivi.

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti d’identità in corso di validità necessarie per la registrazione previste dalla normativa vigente.

Il pagamento camera e tassa di soggiorno( 1 € al gg a persona ) dovrà essere effettuato il giorno dell’arrivo al check in .

Vi verranno consegnate le chiavi della stanza comprese le relative chiavi dei portoni di entrata.

Vi pregiamo di fare attenzione a non perdere le chiavi o la loro sostituzione vi verrà addebitata al costo di € 50 euro .

Alla partenza lasciare le chiavi inserite nella porta o consegnarle ai proprietari.

Il riassetto delle camere è giornaliero dalle 10/ 12.

Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire le pulizie. Il cambio della biancheria letto e degli asciugamani viene effettuato ogni 3 gg.

La colazione viene servita dalla 8.30 alle 9.30. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche dalle 14.00 alle 16.30 e dalle 22.00 alle 8.00 e comunque si prega di mantenere un comportamento decoroso durante tutta la giornata per non disturbare l’altrui tranquillità.

E’ severamente VIETATO FUMARE in tutta la struttura.

Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel wc. (usare gli appositi cestini).

Nel B & B, solo per motivi igienici e per eventuali allergie agli altri ospiti, non sono ammessi animali. Non è permesso agli ospiti , per motivi di Pubblica Sicurezza, fa accedere persone non registrate all’interno della struttura.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati incustoditi nelle aree comuni.

Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di elettricità, acqua linea wi-fi, indipendenti dalla nostra volontà.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e Vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

 

Antonella