La nostra storia

Dopo un progetto di completa ristrutturazione nasce il B & B Dimor’à in un palazzetto d’epoca situato nella piazza più vitale di Pitigliano, Borgo mediovale adagiato su uno sperone tufaceo, da cui domina su vallate e colline tipiche Toscane.

Il Palazzo, posto sul lato settentrionale di piazza della Repubblica in Pitigliano, appartenne a famiglie pitiglianesi di rilievo; fu un tempo della famiglia Lombardi e si può far risalire almeno al ‘600.

Pitigliano è il luogo ideale per entrare nel cuore della Maremma e scoprire il territorio, la sua gente, la sua natura integra,i suoi borghi caratteristici, i valori storici che dagli Etruschi portano al Medioevo,

al Rinascimento fino al nostro tempo. Potrete soddisfare la vostra curiosità di escursionisti, percorrendo le suggestive “Vie Cave ” che si estendono tra Pitigliano, Sovana e Sorano o approfittare delle vicine zone termali di Saturnia e Sorano, per dei bagni rilassanti e rigeneranti.

Al ritorno dalle vostre visite ed escursioni nonché bagni termali, vi accoglieranno tutti i servizi indispensabili per garantirvi un gradevole soggiorno in una cornice di ospitalità familiare e genuina.